PRINTING

OFFICE

I costi per la gestione della stampa in una azienda si attestano circa tra l’1% e il 3% di fatturato,i principali analisti di mercato stimano che un software per la gestione dei flussi e delle regole di stampa, possa abbattere questo costo del 40%. Le stesse fonti indicano che il 70% delle violazioni di dati,sia fatto tramite le stampanti. Anche in questo caso uno strumento di gestione può annullare completamente il rischio

Il nostro personale dedicato al monitoraggio delle stampanti, permette di anticipare qualsiasi problematica relativa al malfunzionamento e approvigionamento consumabili, permettendo continuità e sicurezza dei flussi di lavoro.

Ottimizzare il numero dei dispositivi di stampa in azienda, permette di aumentare la produttività, ridurre i costi, lo spazio e avere un maggior controllo sui flussi di stampa.

La gestione delle stampanti in costo copia permette, oltre all’abbattimento dei costi, un annullamento della gestione dei materiali, vantaggi finanziari quali la deducibilità del canone, nessun ammortamento del bene e nessun investimento iniziale.

Il mondo della stampa è cambiato. Non è più un mondo fatto di compromessi: l’imperativo è soddisfare i clienti e saper cogliere nuove opportunità. Lavoreremo a stretto contatto per vincere le sfide, superare le aspettative dei clienti e per esplorare idee innovative e tecniche all’avanguardia. Inoltre, grazie al più ampio portafoglio del settore e all’enorme esperienza nel campo delle tecnologie di imaging, siamo in grado di aiutare i nostri clienti a stare un passo avanti.

La possibilità di rendere più efficiente la catena del valore di libri stampati, riviste e giornali è più esaltante che mai. Delta Infor è il partner perfetto, che ti aiuterà a sfruttare modelli di business digitale per il settore editoriale. Piccole tirature, gestione del ciclo di vita, stampa on-demand, auto-pubblicazione, stampa decentralizzata e pubblicazione dinamica: rendiamo questi servizi possibili grazie a soluzioni pensate appositamente per i clienti.

Non limitare la tua creatività alla fase di ideazione. Cosa e come stampi, può farti fare un salto di qualità. Il futuro è nella stampa on-demand, nella personalizzazione e nella capacità di offrire campagne multicanale. Qualunque sia il punto di contatto, possiamo offrirti l’esperienza e la tecnologia per rendere le tue campagne più misurabili ed efficaci.

Coinvolgere ed emozionare i clienti con comunicazioni stampate digitalmente non è mai stato così semplice, grazie alle soluzioni sempre più flessibili che ti consentono di creare materiali collaterali super-personalizzati, indipendentemente dalle dimensioni della tua customer base. Ciò è reso possibile dall’implementazione della velocità e della qualità, ma anche dalla nostra comprensione delle opportunità di mercato e dei modelli di business necessari per far funzionare al meglio le soluzioni.

PRODUCTION

PRODUCTION

Il mondo della stampa è cambiato. Non è più un mondo fatto di compromessi: l’imperativo è soddisfare i clienti e saper cogliere nuove opportunità. Lavoreremo a stretto contatto per vincere le sfide, superare le aspettative dei clienti e per esplorare idee innovative e tecniche all’avanguardia. Inoltre, grazie al più ampio portafoglio del settore e all’enorme esperienza nel campo delle tecnologie di imaging, siamo in grado di aiutare i nostri clienti a stare un passo avanti.

La possibilità di rendere più efficiente la catena del valore di libri stampati, riviste e giornali è più esaltante che mai. Delta Infor è il partner perfetto, che ti aiuterà a sfruttare modelli di business digitale per il settore editoriale. Piccole tirature, gestione del ciclo di vita, stampa on-demand, auto-pubblicazione, stampa decentralizzata e pubblicazione dinamica: rendiamo questi servizi possibili grazie a soluzioni pensate appositamente per i clienti.

Non limitare la tua creatività alla fase di ideazione. Cosa e come stampi, può farti fare un salto di qualità. Il futuro è nella stampa on-demand, nella personalizzazione e nella capacità di offrire campagne multicanale. Qualunque sia il punto di contatto, possiamo offrirti l’esperienza e la tecnologia per rendere le tue campagne più misurabili ed efficaci.

Coinvolgere ed emozionare i clienti con comunicazioni stampate digitalmente non è mai stato così semplice, grazie alle soluzioni sempre più flessibili che ti consentono di creare materiali collaterali super-personalizzati, indipendentemente dalle dimensioni della tua customer base. Ciò è reso possibile dall’implementazione della velocità e della qualità, ma anche dalla nostra comprensione delle opportunità di mercato e dei modelli di business necessari per far funzionare al meglio le soluzioni.

TERMICO

Le soluzioni di stampa barcode sono molto più del semplice output. Rappresentano un approccio olistico che contribuisce al successo del business e noi siamo qui per aiutarvi.

Noi analizziamo le specifiche esigenze dei nostri clienti che operano nel settore, per realizzare un portfolio completo di prodotti e soluzioni studiati per ottimizzare le operazioni e incrementare l’efficienza e l’efficacia nelle più svariate applicazioni. Tutte le nostre soluzioni software e hardware si integrano perfettamente nei flussi di lavoro e nelle reti esistenti e aiutano a ridurre i costi e a gestire le tempistiche più pressanti, migliorando al tempo stesso l’efficienza generale delle imprese che operano nell’odierno settore dei Trasporti e della Logistica, sempre più esigente.

Abbiamo studiato per i nostri clienti una soluzione in grado di soddisfare le esigenze del mercato alimentare, risparmiando tempi e costi. La soluzione TOP FOOD è destinata ai produttori o trasformatori del settore alimentare per l’ottemperanza alla normativa sull’etichettatura dei prodotti.

Il cliente è al centro della nostra attività. E grazie al ricco portfolio di prodotti da noi proposto possiamo assicurare un’esperienza ineguagliabile. Il mondo Retail è vasto, diversificato e in continuo divenire. Per questo, le nostre soluzioni e i nostri servizi sono tanto specifici quanto lo sono le loro esigenze e si adattano facilmente alle loro mutevoli necessità. Oggi i consumatori esigono informazioni aggiornate e precise sulle aziende e sui prodotti, che siano anche esaustive e tempestivamente disponibili. Per soddisfare questa richiesta, il cliente deve avere tutto sotto controllo ed essere in grado di reagire rapidamente. I clienti hanno bisogno di sistemi affidabili e capaci di gestire i workflow più complessi con la semplice pressione di un tasto, a livello sia di punto vendita sia di back office.

Proponiamo numerose iniziative mirate a salvaguardare la sicurezza dei pazienti nelle strutture ospedaliere. L’aggiunta di un codice a barre nonché di un testo garantisce una protezione essenziale contro gli errori di identificazione. Le nostre soluzioni garantiscono la tracciabilità completa e sicura dei dati. In ambito sanitario si offrono le seguenti soluzioni: un processo applicativo che abbina al paziente prognosi e profilassi riducendo gli errori nella fase di analisi e somministrazione farmaci, un’applicazione che identifica e traccia le sacche del sangue ottimizzando la sicurezza del processo di lavorazione degli emocomponenti.

IL NOSTRO SOFTWARE – MPS MONITOR

Delta infor utilizza per la gestione da remoto di tutte le stampanti MPS Monitor.

La soluzione MPS Monitor è leader nel mercato Europeo dei Managed Print Services, di seguito indichiamo funzionalità e vantaggi:

stampa

FUNZIONALITÀ

  • MONITORAGGIO REMOTO STAMPANTI DI RETE
  • RILEVAZIONE DATI DAI DISPOSITIVI DI STAMPA
  • LETTURA CONTATORI AUTOMATIZZATA
  • RILEVAZIONE LIVELLI CONSUMABILI
  • GESTIONE ALERT E SEGNALAZIONE CONSUMABILI IN ESAURIMENTO
  • GESTIONE AUTOMATIZZATA DEI PROCESSI DI FORNITURA DEI TONER E DEI MATERIALI DI CONSUMO
  • ELABORAZIONE DI CONSUNTIVI, SCADENZIARI, REPORTISTICHE SU CONTRATTI
  • INTEGRAZIONE DEI DATI NEI SISTEMI GESTIONALI, ERP E CRM

VANTAGGI

  • VISIBILITÀ: REPORTISTICHE IMMEDIATE SUI CONTRATTI E SUL PARCO, CON DATI CONCRETI ED ANALISI STORICHE AGGIORNATE IN TEMPO REALE
  • EFFICIENZA: SEMPLIFICAZIONE DEI PROCESSI DI GESTIONE E CONSEGNA MATERIALI DI CONSUMO
  • TRASPARENZA: DATI SU COSTI E CONSUMI SEMPRE DISPONIBILI VIA WEB; CHIAREZZA NEGLI ADDEBITI E NELLE FATTURAZIONI
  • FLESSIBILITÀ: POSSIBILITÀ DI SEGUIRE LA DINAMICA DEL PARCO (IMAC) QUOTIDIANAMENTE
  • FIDELIZZAZIONE: MAGGIORE STABILITÀ NEL RAPPORTO TRA FORNITORE E CLIENTE
  • OPERATIVITÀ: GESTIONE OTTIMALE DEL CONTRATTO IN TUTTE LE SUE COMPONENTI, OPERATIVE ED ECONOMICHE
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