Noleggio stampanti Piacenza

Da un lato i costi di gestione, dall’altro le esigenze di stampa e copia: come coniugare bilancio e necessità? Il nostro servizio noleggio stampanti a Piacenza, permette di avere la massima qualità al minor prezzo grazie a stampanti multifunzione di ultima generazione con la formula del noleggio, alternativa all’acquisto.
La soluzione che proponiamo alle Aziende ha molti vantaggi soprattutto per quanto riguarda i costi. Il noleggio, infatti,  prevede il pagamento di una piccola somma mensile d’affitto invece di una spesa importante da affrontare subito.

Perchè scegliere Delta Infor per il noleggio stampanti a Piacenza?

La nostra pluriennale esperienza nel settore dell’affitto delle stampanti ed in generale nel settore tecnologico e informatico, ci ha permesso di costruire un servizio a misura di impresa. Con Delta Infor, infatti, non dovrai più preoccuparti:

  • di comprare il toner perché arriverà in azienda prima del suo esaurimento;
  • di contattare il reparto tecnico perché il controllo della stampante viene fatto continuamente grazie all’attività di un tecnico dedicato;
  • di rallentare il tuo flusso di lavoro perché un eventuale guasto sarà gestito in termini brevissimi e se necessario, verrà sostituita la stampante;
  • dei consumi. Un’analisi dettagliata delle tue esigenze ci permetterà di costruire un servizio su misura;
  • di smaltire le parti non funzionati.

Il contratto di noleggio può essere di tre tipologie: 36, 48, 60 mesi. Oltre alla stampante multifunzione è compreso nel prezzo: manutenzione, assistenza da remoto, materiali d’uso come toner e parti di ricambio consumabili, una macchina sostitutiva in caso di guasto bloccante. Al termine del contratto, è possibile restituire la macchina e sostituirla con una di ultima generazione.

Il nostro servizio di noleggio stampanti Samsung e Lexmark a Piacenza

Stampante e fotocopiatrici sono fondamentali per l’attività d’ufficio. In particolare offriamo due tipologie di stampanti in leasing: le stampanti Samsung e le stampanti Lexmark. Entrambe con particolari caratteristiche e vantaggi.

In particolare la stampante e fotocopiatrice Samsung è disponibile in quattro tipologie che si differenziano per:

  1. la stampa a colori e bianco/nero;
  2. la velocità di stampa;
  3. la funzione fax opzionale;
  4. l’opzione scanner.

Per ogni multifunzione è garantita l’offerta completa con il servizio montaggio e assistenza, interventi illimitati e la macchina sostitutiva.

La stampante multifunzione Lexmark, invece, è disponibile in tre tipologie le cui differenze riguardano:

  1. la stampa a colori e bianco/nero;
  2. la velocità di stampa;
  3. la funzione F/R e fax;

Scegli la nostra proposta stampanti multifunzione a costo copia di Piacenza. Il Servizio noleggio è pratico e conveniente. Contattaci per avere maggiori informazioni, gli esperti Delta Infor ti guideranno nella scelta della modalità di servizio più adatta alle esigenze del tuo ufficio.