stampanti-costo-copia-lodiL’incidenza media della spesa aziendale per la stampa sfiora livelli davvero altissimi: secondo un recente studio di settore l’importo è pari al 10% del fatturato. Consapevole degli alti costi cui un’azienda deve fare fronte, Delta Infor si propone come il partner informatico di riferimento per tutte quelle imprese che non solo hanno bisogno di contare su prodotti di alta tecnologia ed efficienza, ma che necessitano anche di ridurre i costi nell’ambito di stampa e copia. Da qui deriva la proposta di Delta Infor e la sua possibilità in grado di fornire stampanti a costo copia in grado di rispondere ad ogni esigenza del cliente.

Il noleggio operativo di stampanti a costo copia a Lodi è una formula incredibilmente vantaggiosa in quanto prevede un servizio “all inclusive” che comprende un ampio ventaglio di servizi che comprende, ad esempio, l’assistenza tecnica e i ricambi dei materiali di consumo come il toner.

Oltre a tutti questi servizi Delta Infor assicura il monitoraggio da remoto che permette ai tecnici dell’azienda di tenere sotto controllo i contatori delle macchine installate presso i clienti che ne hanno fatto richiesta: qualora si verificassero anomalie ai toner o ad altre parti delle stampanti, queste verranno gestite in modo automatico, annullando quindi i tempi di fermo della macchina.

Ciò che rende il servizio stampanti a costo copia un valore aggiunto per le aziende che ne fanno uso è l’evidente beneficio finanziario che esso comporta: tramite questo sistema, infatti, non si ha nessun investimento iniziale, ma un canone mensile che permette quindi di gestire le stampanti con la sicurezza di avere sempre costi ben definiti. Gli interventi manutentivi e di riparazione delle attrezzature, inoltre, sono compresi nel canone di noleggio: pertanto, non si hanno costi aggiuntivi e con una semplice telefonata sarà sempre possibile ottenere una pronta risoluzione di eventuali problematiche.

L’offerta proposta da Delta Infor con il servizio stampanti a costo copia a Lodi potrà mettere al sicuro le aziende dall’assumersi rischi legati ad una rapida obsolescenza dei prodotti, contando però su strumenti tecnologicamente avanzati ed efficienti per svolgere l’attività d’impresa.