noleggio-stampanti-samsungL’ottimo rendimento di una stampante non è dato soltanto da una manutenzione accurata e da una scelta impeccabile del toner, ma anche dalla selezione di stampanti di un altissimo valore tecnico. Pertanto, le aziende che presentano carichi di lavoro sempre alti e continuativi hanno bisogno di stampanti a noleggio che possano soddisfare ogni esigenza e di ottimizzare al massimo il lavoro produttivo. Attraverso il noleggio stampanti Samsung a Lodi un’impresa è in grado di ottenere le migliori prestazioni: scegliendo questo tipo di servizio Delta Infor assicura al cliente un monitoraggio in remoto costante e la garanzia certificata che il funzionamento non abbia nessun tipo di problema.

La consulenza tecnica diventa un punto saldo nel servizio di noleggio stampanti Samsung a Lodi: lo dimostra il fatto che gli interventi di assistenza vengono effettuati sempre entro le due ore dalla chiamata. L’utilizzo continuo e l’usura, poi, possono provocare problemi tecnici o guasti irreparabili: Delta Infor, con la formula a noleggio, include la possibilità di ottenere un’altra macchina sostitutiva e smaltire quella con funzionamento obsoleto.

Con il noleggio stampanti Samsung a Lodi l’assistenza è personalizzata e si ha la possibilità di risparmiare fino al 40 percento. Ai vantaggi economici si aggiungono anche quelli funzionali: la formula di noleggio stampanti Samsung consente di scegliere il macchinario Samsung in base alle esigenze di formato e di colore. Il servizio comprende, in particolare, unità che realizzano stampe in formato A3, in bianco e nero o a colori. Ciascuna unità di stampa è comprensiva di 24.000 copie annuali e il noleggio operativo avviene dietro pagamento di un canone periodico per una durata prestabilita di 36, 48 o 60 mesi.

I vantaggi del noleggio stampanti Samsung a Lodi assicurano quindi la possibilità di ottenere e scegliere la soluzione più adeguata alle proprie esigenze di stampa. Delta Infor sarà sempre disponibile nel regalare ad ogni cliente il massimo in termini di qualità, tecnologia e innovazione, rispettando le richieste di produttività e la necessità di ridurre i costi.