noleggio-stampanti-lexmark-bergamoIl concetto chiave per assicurarsi un lavoro aziendale dalle alte prestazioni tecniche e qualitative, anche per quanto riguarda la gestione del sistema di stampa e copia, è il seguente: affidarsi a professionisti del calibro di Delta Infor. I suoi prodotti, macchinari per la stampa, sono tutti certificati da una tecnologia avanzata: in questo modo ogni cliente che si affida a questa realtà dall’esperienza pluriennale nel campo dei servizi d’informatica ne risulta estremamente soddisfatto.

Delta Infor, operativa in tutto in tutto il Nord Italia, mette a disposizione il noleggio stampanti Lexmark a Lodi: questo è soltanto uno dei numerosi servizi che contraddistinguono questa realtà e ne determinano il suo valore incontrastato. Attraverso questo sistema, tutti i prodotti a noleggio sono monitorati in remoto affinché il cliente abbia sempre la sicurezza e la garanzia che il funzionamento non abbia nessun tipo di problema.

Uno dei valori aggiunti, quando si sceglie di provare il noleggio stampanti Lexmark, è rappresentato dalla consulenza tecnica costante e dalla rapidità negli interventi di assistenza effettuati entro le due ore dalla chiamata. Nel caso in cui la stampante Lexmark presentasse, nel corso del suo utilizzo, guasti o problemi particolarmente difficili da risolvere, Delta Infor assicura la sostituzione del macchinario in modo tale da non bloccare il lavoro aziendale ed averne uno sempre più efficiente.

Il noleggio stampanti Lexmark, inoltre, è un servizio ad anticipo zero che, insieme alla stampante scelta, comprende anche la sua manutenzione e assistenza, l’approvvigionamento continuo e automatico dei materiali di consumo come toner e parti di ricambio consumabili e monitoring remoto per un supporto specialistico adeguato.

Questa formula di noleggio stampanti Lexmark a Lodi offerta da Delta Infor si rivela una scelta ottimale dal momento che ogni azienda che usufruisce del servizio ha la possibilità di scegliere quale il macchinario meglio risponde alle proprie esigenze di formato e colore. Le stampanti Lexmark offrono stampe in formato A3, in bianco e nero e stampanti multifunzione che realizzano stampe in formato A3 a colori. Da non dimenticare poi il fatto che ciascuna unità di stampa è comprensiva di 24.000 copie annuali e il noleggio operativo avviene dietro pagamento di un canone periodico per una durata prestabilita di 36, 48 o 60 mesi.

Non c’è dubbio, quindi, che con il noleggio stampanti Lexmark a Lodi di Delta Infor è possibile ottenere risultati dalle incredibili prestazioni, sempre all’insegna di qualità, tecnologia e innovazione.