noleggio-multifunzione-lodiMantenere i flussi di lavoro ad uno standard qualitativamente e quantitativamente elevato non è sempre facile, soprattutto se si utilizzano macchinari obsoleti o che richiedono un notevole dispendio di denaro per il loro mantenimento tecnico. Per aiutare le aziende a raggiungere il top della produttività anche nel contesto della stampa e della copia, Delta Infor, un partner informatico di riferimento per ogni tipo di azienda, è in grado di fornire tutte le soluzioni più innovative ed efficaci in campo tecnologico, assicurando a tutti i clienti efficienza e qualità.

Con il noleggio multifunzione a Lodi, in particolare, si riscontrano numerosi vantaggi. Il primo sta nell’eccellenza del prodotto che, come suggerisce il nome stesso, garantisce “più funzionalità”. Questa tipologia di stampanti multifunzione raggruppano infatti una serie di attività tra loro connesse che risultano di estrema utilità per implementare il lavoro aziendale. Oltre ad offrire una maggiore gamma di opzioni utili, questo prodotto costa meno della somma di tanti dispositivi separati.

Scegliere la formula del noleggio multifunzione, dunque, non solo permette una semplificazione in ambito amministrativo e burocratico, in quanto il cliente si interfaccia con un unico interlocutore (in questo caso Delta Infor) circa le esigenze e/o problematiche riferite alle stampanti, ma registra anche un notevole vantaggio in termini di costi.

La formula a noleggio Delta Infor concede poi all’azienda la possibilità di utilizzare il bene in questione senza avere l’obbligo dell’acquisto dello stesso: in questo modo sono garantiti costi certi e programmati e si riducono i problemi di liquidità. Con il noleggio multifunzione, inoltre, la garanzia commerciale del bene dura fino allo scadere del contratto, mentre in caso di acquisto, le aziende in possesso di partita Iva possono godere di dodici mesi di garanzia commerciale dalla data di acquisto.

Dal punto di vista tecnico Delta Infor offre nel canone mensile unico contratti di noleggio su misura per le varie esigenze, il controllo in remoto per tracciare consumi e guasti e interventi di manutenzione entro due ore dalla segnalazione. In questo modo l’azienda che decide di intraprendere la strada del noleggio eviterà di assumersi i rischi legati ad una rapida obsolescenza dei prodotti. Con un piccolo adeguamento del canone di noleggio, inoltre, potrà essere valutata la sostituzione della multifunzione con un’apparecchiatura più performante.

La qualità e l’esperienza di Delta Infor, attraverso il noleggio multifunzione a Lodi, sono a completa disposizione di ogni azienda, fornendo un’ottima efficienza del lavoro con la sicurezza di ottenere i massimi risultati garantiti da una tecnologia all’avanguardia.