noleggio-stampantiLa proposta di performanti macchinari per la stampa e l’assistenza tecnica per i dispositivi del proprio ufficio sono da sempre due punti di forza di Delta Infor, il partner informatico per eccellenza che grazie alla sua esperienza pluriennale fornisce una serie di servizi, sia a termine che continuativi, finalizzati al miglioramento della produttività aziendale. Tra i servizi offerta rientra anche il leasing di fotocopiatrici a Lodi.

I sistemi di stampa e copia di Delta Infor diventano quindi una risorsa davvero preziosa per ogni cliente. In particolare, con il leasing fotocopiatrici a Lodi Delta Infor offre una convenienza e un’assistenza di grande qualità a livello tecnico e competitiva sotto il profilo finanziario. A questi vantaggi si aggiunge poi la possibilità, per ogni azienda, di scegliere tra circa tremila sistemi, con una durata prestabilita in base ai servizi correlati.

L’azienda che si affida a questo servizio non deve fare alcun tipo di investimento: il leasing di fotocopiatrici, infatti, consiste in un servizio ad anticipo zero che oltre a fornire la fotocopiatrice precedentemente scelta, assicura anche un pacchetto che include manutenzione e assistenza, nonché la garanzia di avere un rifornimento continuo e automatico dei materiali più utilizzati da una fotocopiatrice come toner e altre parti di ricambio. Con la formula leasing è inoltre inclusa la sostituzione quasi immediata del macchinario, qualora presentasse un danno che rende impossibile l’utilizzo della stampante.

Un altro punto a favore di questo servizio di leasing fotocopiatrici a Lodi è il seguente: ogni azienda che richiede questo servizio è libera di scegliere il macchinario basandosi sulle proprie esigenze di stampa, valutando la meglio le richieste della propria realtà lavorativa.

Queste specifiche esigenze sono facilmente soddisfatte da Delta Infor: questa realtà propone infatti un ventaglio davvero ampio di fotocopiatrici che realizzano stampe in A4 in bianco e nero, o quelle multifunzione con varietà di modelli per la stampa A4 o A3 a colori o in bianco e nero. Ogni unità di stampa ha 24.000 copie annuali e il noleggio operativo avviene dietro pagamento di un canone periodico per una durata prestabilita di 36, 48 o 60 mesi.

Con il leasing fotocopiatrici a Lodi Delta Infor si conferma una delle realtà aziendali più efficienti e affidabili quanto a fornitura di servizi di stampa: oltre a garantire un servizio costante e di ottima qualità verso tutti i clienti, garantisce ai propri clienti anche un notevole risparmio sui costi sia di noleggio che di produzione.