È un servizio aziendale offerto con lo scopo di fornire informazioni e supporto a tutti i nostri clienti.

È possibile accedere ad un help desk attraverso diverse modalità: call centerposta elettronicachat.

A seguito della richiesta d’intervento , i ns tecnici apriranno un Ticket d’intervento necessario per monitorare tutte le fasi della attività fino alla sua risoluzione.

Questo servizio prevede la gestione della chiamata con interventi da remoto , che consentono di distinguere i vari livelli d’intervento:
Col primo livello, la risoluzione è immediata ed il ticket verrà chiuso tempestivamente.

Sarà aggiornata la documentazione per consentire agli altri ns tecnici di consultare soluzioni già individuate.

Qualora il problema non è di immediata risoluzione, esso verrà delegato ad un secondo o addirittura ad un terzo livello.

Qualora remotamente non si riuscisse a chiudere l’intervento, la nostra struttura mette a disposizione tecnici specializzati per procedere poi con interventi on site.

Affianchiamo la direzione e lo staff IT del cliente, in un processo di partnership tecnologica che evolve in una serie di servizi, sia a termine che continuativi, finalizzati alla crescita dei sistemi IT e che sono di supporto alla crescita dell’intera azienda.

Tutto ciò è la premessa per la creazione di un rapporto di fiducia reciproca con l’azienda cliente.