noleggio-stampanti-lexmark-bresciaL’alta qualità e tecnologia, applicate agli strumenti di lavoro, sono le caratteristiche distintive di tutti i prodotti Delta Infor. Due elementi fondamentali che devono essere curati nel dettaglio dal momento che le aziende oggi vogliono avere la certezza assoluta di disporre di macchinari, stampanti o fotocopiatrici, in grado di soddisfare tutte le esigenze che quotidianamente vengono richieste per ottimizzare il lavoro produttivo.

Per assicurare un’operatività di massima qualità Delta Infor offre un servizio di noleggio stampanti Lexmark a Brescia. Ciò che contraddistingue la realtà di Delta Infor, e ne determina il suo punto di forza, è che tutti i macchinari che offre vengono monitorati in remoto affinché il cliente abbia sempre la sicurezza e la garanzia che non vi sia nessun tipo di malfunzionamento: la consulenza tecnica pertanto è costante e gli interventi di assistenza si effettuano entro due ore dalla chiamata. In aggiunta, qualora la stampante nel corso del suo utilizzo dovesse presentare guasti o problemi che non si possono risolvere, Delta Infor assicura la pronta sostituzione del macchinario, in modo da non bloccare il lavoro aziendale.

Con il noleggio stampanti Lexmark l’assistenza è personalizzata e si ha la possibilità di risparmiare fino al 40%. Vengono inoltre realizzati contratti su misura che permettono una semplificazione nella gestione degli interventi senza richiedere alcun investimento. Si tratta di un servizio ad anticipo zero che, insieme alla stampante scelta, comprende anche manutenzione e assistenza, l’approvvigionamento continuo e automatico dei materiali di consumo, quali toner e parti di ricambio consumabili nonché il monitoring remoto per assicurare un supporto specialistico adeguato. Anche il trasporto, l’installazione e la formazione on site per l’utilizzo sono compresi nel contratto.

La formula di noleggio stampanti Lexmark a Brescia offerta da Delta Infor si rivela una scelta conveniente anche per quanto riguarda la possibilità di scegliere il macchinario che meglio risponda ad ogni esigenza in merito a formato e colore. Il servizio offre stampanti che realizzano stampe in formato A3, in bianco e nero, ma anche stampanti multifunzione che realizzano stampe in formato A3 a colori. Da non dimenticare poi il fatto che ciascuna unità di stampa è comprensiva di 24.000 copie annuali e il noleggio operativo avviene dietro pagamento di un canone periodico per una durata prestabilita di 60, 48 o 36 mesi.

Per questo scegliere il noleggio stampanti Lexmark a Brescia significa rivolgersi ad un servizio che garantisce qualità, tecnologia e innovazione.