affitto-stampanti-bresciaQualsiasi impresa che abbia bisogno di una stampante ha necessità che essa sia sempre disponibile, funzionante e completamente affidabile. Un’ottima soluzione per non incorrere mai in problemi di alcun tipo è quella di ricorrere al servizio di affitto stampanti a Brescia.

Grazie alla formula di affitto stampante offerta da Delta Infor, non solo si potrà disporre di un macchinario di ultima generazione senza fare alcun investimento, ma verranno anche garantite assistenza, manutenzione e macchina sostitutiva in caso di guasto bloccante.

Delta Infor offre inoltre la possibilità di scegliere la propria unità di stampa in base alle esigenze di formato e colore: A4 o A3, bianco e nero e/o a colori. Ciascuna stampante è poi comprensiva di 24.000 copie annuali e il noleggio operativo avviene dietro pagamento di un canone periodico per una durata prestabilita di 36, 48 o 60 mesi.

A garantire la qualità del prodotto ci pensa il nome di Delta Infor, una realtà con esperienza pluriennale nel campo dei sistemi informativi che si propone come partner informatico di riferimento per le aziende in crescita. Affiancandole e supportandole in un processo di partnership tecnologica che si sviluppa con l’evoluzione dei servizi, sia a termine che continuativi, Delta Infor assiste le altre realtà anche per quanto riguarda il sistema di stampa a copia. Di questo sistema fa parte anche il servizio di affitto stampanti a Brescia.

Questa formula è alternativa all’acquisto e consente alle attività imprenditoriali di usufruire di stampanti al massimo dell’efficienza al solo costo del canone periodico, con la possibilità di poterle poi sostituire con altre di ultima generazione al termine del contratto.

Le stampanti sono infatti beni indispensabili all’esercizio di gran parte delle professioni, ma sono soggette ad un’obsolescenza che spesso trasforma la proprietà di tali macchinari in un peso. È per questo che il servizio di affitto stampanti a Brescia è un servizio massimamente conveniente: assicura la disponibilità di uno dei sistemi che Delta Infor ha in gestione per una durata prestabilita e ad anticipo zero, unitamente ad una serie di servizi correlati, tutti molto vantaggiosi.

Noleggiare una stampante significa disporre di assistenza e manutenzione continue, dell’approvvigionamento automatico dei materiali di consumo, come toner e parti di ricambio soggette a usura, e di monitoring remoto, tutto compreso nel canone mensile.

Non vi resta quindi che contattarci: con la nostra partnership avrete sempre il massimo di qualità, tecnologia e innovazione per poter migliorare efficienza e produttività della tua azienda.