stampanti-costo-copia-bergamoIn base ad una ricerca statistica effettuata dalla società IDC (International Data Corporation) è emerso che l’incidenza media della spesa delle aziende per la stampa e la gestione dei documenti è pari al 10% del fatturato. E non solo, il 90% delle imprese non è in grado di quantificare l’entità di queste spese.

Consapevole della necessità di ridurre i costi anche nell’ambito di stampa e copia, Delta Infor, una realtà aziendale informatica che da sempre si offre come il partner informatico per tutte quelle realtà che mirano ad ottenere innovazione e concretezza nell’uso delle tecnologie, è in grado di fornire stampanti a costo copia in grado di rispondere ad ogni esigenza del cliente.

In particolare, il noleggio operativo di stampanti a costo copia a Bergamo è una formula che prevede un servizio tutto incluso, comprensivo di: assistenza tecnica, ricambi dei materiali di consumo come toner e oltretutto permette di assicurare al cliente di non incontrare spese impreviste.

Con questa formula Delta Infor offre anche il servizio di monitoraggio da remoto che permette ai tecnici dell’azienda di tenere sotto controllo i contatori delle macchine installate presso i clienti che ne hanno fatto richiesta: qualora si verificassero anomalie ai toner o ad altre parti delle stampanti, queste verranno gestite in modo automatico, annullando quindi i tempi di fermo della macchina.

Il servizio stampanti a costo copia è assolutamente vantaggioso in quanto porta con sè evidenti benefici finanziari: non si ha nessun investimento iniziale, ma un canone mensile che permette quindi di gestire le stampanti con la sicurezza di avere sempre costi ben definiti. Gli interventi manutentivi e di riparazione delle attrezzature, inoltre, sono compresi nel canone di noleggio: pertanto, non si hanno costi aggiuntivi e con una semplice telefonata sarà sempre possibile ottenere una pronta risoluzione di eventuali problematiche.

L’azienda che decide di utilizzare le stampanti a costo copia a Bergamo eviterà dunque di assumersi i rischi legati ad una rapida obsolescenza dei prodotti, certa di contare su strumenti sempre tecnologicamente avanzati ed efficienti per svolgere l’attività d’impresa.