noleggio-stampanti-samsungSono molte le aziende che hanno la necessità di appoggiarsi su sistemi di stampa e copia sempre disponibili, accessibili e affidabili, in modo da gestire al meglio il flusso di informazioni all’interno della propria attività. Le stampanti sono quindi beni indispensabili all’esercizio di tante professioni, ma sono purtroppo soggette a obsolescenza, per cui con il tempo la proprietà di questi macchinari può rivelarsi un peso. Una soluzione è allora quello di rivolgersi al servizio di noleggio di stampanti Samsung a Bergamo di Delta Infor.

Si tratta di una proposta conveniente, che assicura la disponibilità di uno dei sistemi firmati da uno dei maggiori nomi del settore per una durata prestabilita di 60, 48 o 36 mesi, unitamente ad una serie di servizi correlati, tutti molto vantaggiosi. È una formula estremamente interessante: consente infatti alle attività imprenditoriali di usufruire dei migliori prodotti sul mercato al solo costo del canone periodico.

Il noleggio di stampanti Samsung a Bergamo permette così di ottimizzare il proprio sistema di stampa e copia, coniugando i massimi standard di tecnologia con soluzioni convenienti. Ma vediamo, più nel dettaglio, i vantaggi di questa alternativa.
In primo luogo, non è necessario alcun investimento: è un servizio ad anticipo zero che insieme alla stampante scelta comprende anche la manutenzione e l’assistenza, l’approvvigionamento continuo e automatico dei materiali di consumo e il monitoring remoto, per un supporto specialistico adeguato. In caso di guasto, che può dunque mettere a rischio la produzione dell’azienda, è previsto il recapito di una macchina sostitutiva.

La proposta di Delta Infor consente di scegliere il macchinario del gruppo sudcoreano in base alle proprie esigenze di formato e di colore: il servizio di noleggio stampanti comprende, per esempio, unità che realizzano stampe in formato A4 in bianco e nero, mentre quello di noleggio stampanti multifunzione permette di scegliere tra una varietà di modelli per la stampa A4 o A3, in bianco e nero o a colori.

Il canone periodico comprende tutto ciò, senza alcun investimento e a canone zero, per permettere di avere il massimo della qualità e della tecnologia a costi contenuti.
Se quindi desideri macchinari sempre nuovi e “performanti”, la soluzione è rivolgersi al noleggio stampanti Samsung di Bergamo.