noleggio-stampanti-lexmark-bergamoDelta Infor sa che ogni ufficio e ogni impresa ha bisogno di sistemi di stampa e copia di alta qualità, che siano all’avanguardia per quanto riguarda la tecnologia. Ecco perché ha sviluppato un servizio d’eccezione come il noleggio di stampanti Lexmark a Bergamo.

Lexmark è infatti di una delle maggiori realtà del settore, attiva da oltre vent’anni nel comparto e specializzata in accessori per stampanti dagli standard decisamente elevati. Insomma, un nome che è anche una garanzia.

Rivolgendosi a Delta Infor ci si assicura dunque la disponibilità di uno dei macchinari Lexmark per un periodo di tempo desiderato. Basta scegliere fra tre opzioni: da 60, 48 o 36 mesi, al termine dei quali lo si può sostituire con un altro di ultima generazione.

Entrando più nel dettaglio della proposta, ciascuna unità di stampa è comprensiva di 24.000 copie annuali e il noleggio operativo avviene dietro pagamento di un canone periodico, comprensivo di tutti i servizi necessari a garantire la massima efficienza della stampante: manutenzione, assistenza, approvvigionamento continuo e automatico dei materiali, monitoring remoto per un supporto specialistico adeguato, macchina sostitutiva in caso di problemi.

Il servizio di noleggio di stampanti Lexmark a Bergamo è dunque una proposta interessante, in cui Delta Infor si sta specializzando maggiormente, offrendo sistemi di copia e di stampa in locazione operativa. Questa formula è un’alternativa all’acquisto, ma più vantaggiosa: evita infatti gli aspetti negativi legati al possesso di macchinari e garantisce una riduzione notevole dei costi. Il noleggio operativo consente inoltre di scegliere tra unità che realizzano stampe in formato A4 in bianco e nero e vari modelli per la stampa A4 o A3, in bianco e nero o a colori.

Chi si rivolge quindi al servizio di noleggio di stampanti Lexmark a Bergamo può così approfittare dei massimi standard di tecnologia disponibili all’interno di soluzioni convenienti dal punto di vista economico.