Presso l’azienda informatica Delta Infor, una realtà dalle numerosi sedi commerciali e operative, è possibile scoprire le più innovative soluzioni in grado di aumentare la produttività di una realtà aziendale. Dal momento che per le imprese diventa sempre più necessario assicurare la massima efficienza nella gestione di sistemi e macchinari che determinano un ottimizzazione del lavoro, grande importanza viene assunta anche dal comparto dei sistemi di stampa e copia. Un settore che può diventare un’enorme risorsa nella propria azienda se ci si affida alle offerte che Delta Infor propone ai suoi clienti, in primis il leasing fotocopiatrici.

Attraverso il servizio di leasing fotocopiatrici a Bergamo, Delta Infor offre una convenienza e un’assistenza unica nel suo genere: innanzitutto propone una disponibilità di circa tremila sistemi gestiti dall’azienda con una durata prestabilita in base ai servizi correlati che si presentano estremamente invitanti.

Da sottolineare poi il fatto che tutte le realtà aziendali che si affidano a Delta Infor non devono effettuare nessun investimento: il leasing fotocopiatrici, infatti, è un servizio ad anticipo zero che oltre a fornire la fotocopiatrice precedentemente scelta, mette a disposizione del cliente un pacchetto che include manutenzione e assistenza, nonché la garanzia di avere un rifornimento continuo e automatico dei materiali più utilizzati da una fotocopiatrice come toner e altre parti di ricambio. Qualora la fotocopiatrice presentasse un danno che non è possibile aggiustare, si ottiene la sostituzione quasi immediata del macchinario.

Il leasing fotocopiatrici a Bergamo ha poi un altro grande vantaggio: l’azienda che richiede questo servizio è libera di scegliere il macchinario basandosi sulle proprie esigenze di stampa valutando il formato che più viene utilizzato nella realtà lavorativa. In questo modo Delta Infor soddisfa ogni richiesta offrendo un ventaglio davvero ampio di fotocopiatrici che realizzano stampe in A4 in bianco e nero, o quelle multifunzione con varietà di modelli per la stampa A4 o A3 a colori o in bianco e nero.

Delta Infor, tramite il leasing fotocopiatrici, si conferma una realtà aziendale estremamente efficiente e affidabile in cui, oltre ad un servizio curato e costante verso tutti i clienti, viene garantito anche un notevole risparmio sui costi sia di noleggio che di produzione.