L’uso delle fotocopiatrici permette un’importante semplificazione in ambito amministrativo e burocratico. Delta Infor, con la sua vasta scelta di prodotti a servizio delle aziende, è il partner ideale che permette di rispondere a tutte le esigenze e/o problematiche riferite a tutte le apparecchiature da ufficio atte alla stampa. In particolare, l’utilizzo di fotocopiatrici per ufficio a Bergamo assicura un’assistenza legata alla fornitura delle fotocopiatrici, dei materiali di consumo quali il toner e il loro eventuale ricambio, oltre ad un costante monitoraggio a livello tecnico dei prodotti messi a disposizione. Tutto questo è sinonimo di risparmio a tutti i livelli: sia in ambito di tempo produttivo, sia dei costi legati a questa gestione.

Tramite la formula di noleggio di fotocopiatrici per ufficio a Bergamo si ha innanzitutto la possibilità di scegliere il macchinario più idoneo al lavoro aziendale che dovrà sostenere il cliente. Di solito i macchinari di stampa utilizzati si dividono in vari modelli, i più richiesti per il lavoro d’ufficio sono le fotocopiatrici che realizzano stampe in A3 o A4, a colori o in bianco e nero, con l’assicurazione di godere della garanzia commerciale del bene fino allo scadere del contratto. In caso di acquisto del macchinario, ai professionisti e imprese in possesso di partita Iva è assicurata una garanzia commerciale dalla data di acquisto pari a dodici mesi.

L’acquisto di fotocopiatrici per ufficio a Bergamo assicura un’efficienza tecnologica avanzata e controllata: con questa formula Delta Infor offre infatti un servizio di monitoraggio da remoto che permette ai tecnici di tenere sotto controllo i contatori delle macchine installate presso i clienti che ne hanno fatto richiesta: anomalie ai toner o ad altre parti delle stampanti verranno gestite in modo automatico annullando quindi i tempi di fermo della macchina.