Azienda

DELTA INFOR S.R.L. è presente su tutto il territorio nazionale e conta di un laboratorio sito in Lodi. La società ha sviluppato una valida e testata rete di partner, assicurando una totale copertura nazionale, agendo con forze dirette nelle regioni Emilia-Romagna, Lombardia e basso Veneto.

MISSIONE

  • SUPPORTO ALL’EVOLUZIONE E ALLA CONTINUITÀ OPERATIVA DEI SISTEMI INFORMATIVI DEL CLIENTE.
  • PLURIENNALE COMPETENZA ED ESPERIENZA DELLE RISORSE TECNICHE E COMMERCIALI CHE LA COMPONGONO.
  • SPECIFICITÀ ED ADATTABILITÀ DELLE SOLUZIONI ALLE ESIGENZE DI CIASCUN CLIENTE.
  • RIFERIMENTO DI AFFIDABILITÀ.

VISIONE

DELTAINFOR è il partner informatico di riferimento per le aziende che mirano a innovazione e concretezza nell’uso delle tecnologie, svolgendo un ruolo di affiancamento alla direzione e allo staff IT del cliente, in un processo di partnership tecnologica che evolve in una serie di servizi, sia a termine che continuativi, finalizzati alla crescita dei sistemi IT e che sono di supporto alla crescita dell’intera azienda. Questo prevede come importante premessa la creazione di un rapporto di fiducia reciproca con l’azienda cliente. I sistemi informativi delle aziende sono sempre più complessi e spesso, per la loro gestione e funzionamento, è necessaria la collaborazione di consulenti e partner specializzati. Se la scelta dei partner si rivela esatta, il vantaggio per tutta l’azienda è notevole, vista l’importanza cruciale che le tecnologie hanno assunto. Se questa scelta si rivela non felice, il costo per l’azienda può essere notevole.

LA NOSTRA STORIA

Tra il 2017 e il 2018 Delta Infor completa l’acquisizione di Verona Ufficio, un’azienda di riferimento per il mondo del noleggio delle stampanti multifunzione e dell’assistenza tecnica per le macchine per ufficio.

Verona Ufficio, che si pone come partner per aziende di ogni dimensione, ha uno storico presidio su tutto il territorio veneto in ogni sua provincia, costruito in oltre 25 anni di attività.

La nostra filosofia

E poi ci si ritrova come ogni mattina in macchina, direzione nuovo cliente con il pensiero al fatturato, a quella offerta o a quella opportunità di vendita…
Questo pensiero nasconde qualcosa di più grande, nasconde la bellezza del lavoro che facciamo, che poi non lo defininiamo un lavoro ma una passione…
La passione di conoscere persone, alimentare rapporti, avere la fortuna di entrare nella vita lavorativa di un’azienda, essere parte di un’esperienza.
Amiamo ciò che facciamo, ogni giorno. Amiamo la magia che si crea, il rapporto umano che giorno dopo giorno si crea.
Grazie di cuore a tutti coloro che ci permettono di diventare loro fornitori, ai partner, a coloro che ci permettono di condividere un percorso fatto di tecnologia, fiducia, amicizia.
Quel pensiero al fatturato, alla vendita, all’opportunità, alla fine, risulta poi così marginale.

Compila il form sottostante per ricevere informazioni