Assistenza hardware

Il nostro personale, costantemente aggiornato presso i centri di formazione opera su clienti assegnati , coperti da contratti di manutenzione hardware e software.

Tutto nasce dalla esigenza di garantire un servizio operato da una struttura capillare attraverso un network ,ed in grado di sopperire adeguatamente alle richieste di assistenza dei clienti sul territorio nazionale.

Ogni richiesta di assistenza è opportunamente filtrata, gestita da un pool di specialisti tecnici appartenenti a una struttura definita ,ed è inoltrata alle agenzie competenti per territorio attraverso un potente software di controllo unico per tutte le strutture.

Dovete riparare un macchinario di stampa? Non avete nessuna persona competente all’interno della vostra azienda e state cercando qualcuno in grado di aggiustare e dare assistenza tecnica al vostro parco stampanti?
Il Servizio di manutenzione stampanti è proprio ciò che potrebbe fare al caso vostro, infatti è destinato a tutte le realtà aziendali che hanno necessità di supporto, al fine di non subire un fermo macchina .
Nello specifico , il servizio di manutenzione stampanti garantisce un’assistenza tecnica che consente, a seguito di una diagnosi , la riparazione in tempi brevi della stampante danneggiata

L’attività è on site, ma in caso di guasto non riparabile è previsto il servizio di ritiro della stampante con lo scopo di aggiustarla nei nostri laboratori. In tali situazioni è inclusa la fornitura, senza alcun costo aggiuntivo , di un muletto sostitutivo che consente l’espletamento delle normali attività aziendali fino al rispristino della stampante .

Sottoscrivere un tale servizio garantisce la priorità d’intervento entro 24 ore dalla apertura della chiamata.
Grazie alla stampante sostitutiva l’azienda potrà godere dei seguenti vantaggi:
riduzione minima dei disagi creati dal blocco del macchinario;

  • gestione della chiamata in tempi rapidi
  • tecnici qualificati a disposizione
  • parti disponibili a magazzino
  • uscite illimitate
  • muletti sostitutivi in caso di guasti bloccanti
  • costi pianificati

Se la vostra azienda è alla ricerca di un partner esperto in manutenzione stampanti, vi consigliamo di contattare il nostro centro assistenza

il nostro personale è in grado di offrire svariati servizi di manutenzione ed assistenza come:

VANTAGGI DEL CONTRATTO DI ASSISTENZA HW

I PRODOTTI OGGETTO DEL SERVIZIO SONO:

  • PERSONAL COMPUTERS
  • SERVER E MINISISTEMI
  • AS400
  • PERIFERICHE CONNESSE
  • STAMPANTI
  • PRODOTTI NETWORKING

REALTÀ ED AMBIENTI ETEROGENEI CON FORTE PRESENZA DI APPARECCHIATURE DI COSTRUTTORI DIVERSI, QUALI: IBM, LEXMARK, HP, COMPAQ, SAMSUNG,RICOH,TALLY, EPSON, GENICOM, OLIVETTI, OKI, FUJITSU, BULL, PRAIM, XEROX, MINOLTA, PRINTRONIX,(DECISION DATA), DSI (DECISON SYSTEMC INT.), PC CLONI, ECC.

PERMETTE SIA DI MANTENERE IN PERFETTA EFFICIENZA IL PARCO MACCHINE E DI OTTENERE RIPARAZIONI DI PERIFERICHE ED UNITÀ CENTRALI SENZA COSTI NÈ DI MANODOPERA NÈ DI PARTI DI RICAMBIO. OGNI RICHIESTA DI ASSISTENZA VIENE ASSEGNATA AL TECNICO, CON MAGGIORE ESPERIENZA SPECIFICA, CHE PROVVEDE AD EVADERE LA STESSA NEL PIÙ BREVE TEMPO POSSIBILE. PER LA NOSTRA AZIENDA ASSISTENZA SIGNIFICA ANCHE DISPONIBILITÀ DI PARTI DI RICAMBIO PRESSO I NOSTRI MAGAZZINI E DI PERIFERICHE DA INSTALLARE IN SOSTITUZIONE IN OCCASIONE DI GUASTI CHE COMPORTINO IL RITIRO DELLE APPARECCHIATURE PRESSO I NOSTRI LABORATORI EVITANDO FERMI DI MACCHINA ONEROSI PER IL CLIENTE.

CONSENTE DI AVERE UN UNICO INTERLOCUTORE PER TUTTE LE VOSTRE ESIGENZE DI MANUTENZIONE, CON NOTEVOLE RISPARMIO DI TEMPO E CONSEGUENTE RIDUZIONE DEI COSTI; CONSENTE DI AVERE UN INSIEME DI SERVIZI, QUALI:
COMPLETA COPERTURA DI SPESA, SIA MANODOPERA CHE PARTI;

MAINTENANCE

La manutenzione Hardware di Delta Infor include il supporto di prodotti multimarca ed aiuta ad ottimizzare la disponibilità del sistema e dell’infrastruttura IT, attraverso risorse qualificate, con le certificazioni dei brand più diffusi sul mercato, quali VMWare, Ibm, Hp, Cisco, Dell, Lenovo, ecc.

Il nostro obbiettivo è la semplificazione della gestione, riduzione dei costi e miglioramento delle prestazioni remote ed on-site dell’infrastruttura IT.

manutenzione hardware

Il Servizio di maintenance per un dato Tipo/Modello di apparato preso in gestione, viene determinato in base ad una gamma variabile e personalizzabile di opzioni e variabili.

Ogni contratto viene definito e personalizzato, dalla combinazione di:

  • Copertura 9×5 (SILVER): 9 ore al giorno (9.00 – 18.00), da lunedì a venerdì, esclusi i festivi.
  • Copertura 11×5 (GOLD): 11 ore al giorno (8.00 – 19.00), da lunedì a venerdì, esclusi i festivi.
  • Copertura 24×7 (PLATINUM): 24 ore al giorno (0.00 – 24.00), da lunedì a domenica, 365 giorni l’anno.
  • On-site Repair
  • On-center Repair
  • STANDARD: 8h dalla presa in carico della richiesta.
  • CRITICAL: 4h dalla presa in carico della richiesta.

Delta Infor è dotata di una struttura dimensionata per supportare le oltre 20.000 richieste di assistenza annuali.

Le modalità di richiesta assistenza sono:

  • Web
  • Mail
  • Call center

I NOSTRI SOFTWARE

DELTA CALL

Il sistema di gestione e monitoraggio ( proprietario ) DELTA CALL, è stato interamente progettato e realizzato dal nostro pool di sviluppatori interni.

Completamente taylor made, questo software di management, permette di mantenere costantemente sotto controllo l’andamento e l’evoluzione di ogni richiesta intervento tecnico, sia esso di natura hardware che software.

Ogni tecnico itinerante è dotato di tablet/dispositivo mobile; questo permette la ricezione della chiamata assegnata in tempo reale, sfruttando la mobilità stessa degli operatori itineranti.

Le fasi di gestione chiamata sono molteplici:

  • Apertura call
  • Assegnazione tecnico dedicato
  • Timing gestione
  • Reperimento parti
  • Assegnazione muletto sostituvo
  • Intervento on site
  • Risoluzione
  • Chiusura call

Digitalo

DIGITALO è una soluzione per l’archiviazione e conservazione digitale e legale dei documenti.
Archiviare e Conservare digitalmente permette alle aziende e all’Amministrazione Pubblica di sostituire documenti cartacei con quelli elettronici, risparmiando sui costi di stampa, di stoccaggio e di archiviazione.

Con la conservazione sostitutiva legale è possibile, attraverso la firma digitale, sostituire definitamente qualsiasi documento cartaceo in formato digitale, “congelandolo” nella forma nel contenuto e nel tempo.

DIGITALO

Attraverso DIGITALO è possibile archiviare qualsiasi tipo di documento ed in qualsiasi formato:

  • Documentazione attiva (prodotta dall’azienda o dall’ente) che potrà essere archiviata in modalità automatica
  • La documentazione passiva (ricevuta dall’esterno) che sarà memorizzata (scansionata) e successivamente archiviata tramite data-entry e tool automatici (OCR, Barcode, QRcode).

VANTAGGI

  • ARCHIVIAZIONE DIRETTA DI TUTTI I DOCUMENTI GENERATI, INDIPENDENTEMENTE DAL FORMATO.
  • CONSERVAZIONE DIRETTA DEI DOCUMENTI CARTACEI IN DIGITALE.
  • ATTRIBUIRE VALORE LEGALE AL DOCUMENTO.
  • CONSULTARE I DOCUMENTI GENERATI VIA WEB IN MODALITÀ SICURA CON LOGIN E PASSWORD.
  • REPERIRE TEMPESTIVAMENTE I DOCUMENTI DIGITALI GENERATI.
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