ATTIVITÀ SISTEMISTICA – HELP DESK

Le nostre competenze e le tecnologie che utilizziamo, sempre all’avanguardia, garantiscono affidabilità e continuità al business dei nostri clienti.

La certezza di avere sempre tutti i servizi del proprio sistema informativo aggiornati, sotto controllo e gestibili da ovunque ci si trovi, permettono di sostenere lo sviluppo aziendale e migliorare le performance.

help desk

SERVICE PORTFOLIO

HELP DESK

Delta Infor è dotata di una struttura di help desk, dimensionata per supportare oltre 20.000 postazioni di lavoro gestite e circa 1.000 server con strutture tecniche specializzate. A ogni livello corrispondono specifiche competenze e tempistiche di risoluzione delle problematiche, secondo quanto definito nei Service Level Agreement (SLA).

Per “Presidio tecnico” si intende un servizio per, Pc, Stampanti e Periferiche, presso i Vostri uffici, di risoluzione di problematiche Hw o di natura Sw, su Sistemi Operativi in ambiente Pc e periferiche, su prodotti da definire.

l termine IMAC nel campo dei sistemi informativi è l’acronimo di “Install Move Add Change”. Esso rappresenta una delle funzioni primarie del servizio di assistenza dell’Ufficio Sistemi Informativi di un’azienda, quale rimozione, movimentazione o modifiche pdl.

Vendita, noleggio e assistenza sistemi Power I.

Back up, replica, restore, duplica e cloud disaster recovery con un’unica soluzione, i tuoi dati saranno sempre al sicuro.

Ottimizzare gli asset aziendali, una soluzione completa che combina hardware, analisi dettagliate, gestione proattiva con manutenzione periodica e servizi per il ciclo di vita dei dispositivi.

L’IT service management è la disciplina che descrive il modo in cui implementare, gestire ed erogare servizi IT in grado di soddisfare i bisogni di un’organizzazione. Significa assicurare che il giusto mix di persone, processi e tecnologie sia posto in essere allo scopo di creare e fornire valore.

Compila il form sottostante per ricevere informazioni