Noleggio stampanti

Il printer management o noleggio stampanti (con possibilità di noleggio multifunzioni) è uno dei principali servizi offerti da delta infor, nasce dall’esigenza di efficientare al massimo un’infrastruttura di stampa e copia che deve essere essere disponibile, accessibile ed affidabile! La funzionalità e lo scopo del servizio di printer management è aiutare e garantire alle imprese riduzione costi ed ottimizzazione risorse. Questo è possibile partendo dall’impianto di stampa già esistente, con l’obiettivo di ottimizzazione struttura e risorse, dando priorià a riduzione costi e mantenimento flussi di lavoro.
Delta infor si assume la responsabilità primaria di soddisfare le esigenze di stampa e la gestione generale del parco macchine dei suoi clienti. Gli elementi principali sono la valutazione di esigenze e bisogni, lo studio di fattibilità, la conseguente sostituzione parziale o generale dell’hardware, preservando investimenti ed ottimizzando; presa in carico di smaltimento delle apparecchiature esistenti o valorizzazione delle stesse, sostituendole se necessario. Il nostro servizio comprende la totale gestione delle problematiche di stampa, dalla locazione degli asset, alla sostituzione di parti meccaniche e materiali di consumo necessari , in totale automazione, monitorando ogni processo quotidiano. Teniamo traccia della modalità di utilizzo delle apparecchiature, dei problemi riscontrati e della soddisfazione dell’utente, analizzando informazioni raccolte nel corso delle rilevazioni e suggerendo al cliente le regolazioni necessarie per garantire efficienza delle apparecchiature e soddisfazione dell’utente. DeltaInfor offre il servizio di noleggio stampanti in numerose province, tra cui: Milano, Monza, Pavia, Parma, Bologna e molte altre.

scoprite i vostri costi nascosti

Come tutti gli asset aziendali, l’acquisto di ogni stampante o multifunzione è solo la “punta dell’iceberg” del costo totale di utilizzo. Esistono una serie di costi che si celano dietro l’uso quotidiano di ogni dispositivo di stampa:

  • Consumabili di Stampa: costo delle cartucce, difficoltà nel reperimento, accantonate delle cartucce di scorta
  • Manutenzione: la garanzia del produttore non copre mai le parti “usurabili” come fusore o transfer belt)
  • Parco installato eterogeneo: gli sforzi per mantenere in efficienza l’infrastruttura si moltiplicano.

Attiva un contratto standard a costo copia, per cui pagando una rata mensile viene erogato un servizio all inclusive con manutenzione, consumabili e parti di ricambio.

Personalizzazione accordo, garanzia apparecchiature per l’intera durata del rapporto, totale gestione dei materiali di consumo, con monitoring remoto ed invio automatizzato parti, costi variabili e flessibili, sensibile risparmio monerario, calo fisiologiche stampe “superflue”, addestramento personale.

Contribuite a ridurre i costi e aumentate la produttività di ogni ambiente di stampa. Con la suite di soluzioni software proposta, avrete a disposizione risorse di autenticazione, autorizzazione, contabilità, auditing e pull printing sicure.

Offrono agli utenti una soluzione di autenticazione unica in grado di supportare una grande varietà di protocolli di schede di prossimità.

Gestite l’esecuzione dei lavori e create regole personalizzate che vi permettano di raggiungere i vostri obiettivi di riduzione costi, conformità agli standard interni e compatibilità ambientale. Risparmiate carta, diminuite il numero di stampe a colori, adottandole solo quando strettamente necessario, e bilanciate lo sfruttamento dei singoli dispositivi di stampa organizzando la distribuzione automatica dei lavori.

Mettete in grado gli utenti di lanciare una stampa in rete e di ritirare i documenti da qualsiasi dispositivo abilitato. il pull printing permette di eliminare quasi totalmente i documenti non ritirati e migliora l’efficienza dei lavoratori mobili permettendo loro di ritirare, praticamente in qualsiasi luogo, i documenti stampati.

Proteggete i dispositivi di scansione e stampa in rete con solide funzioni di autenticazione che si integrano con le credenziali di rete esistenti, inclusi ldap e active directory®. Garantite maggiore sicurezza ai vostri documenti richiedendo una semplice autenticazione dell’utente prima di procedere alla stampa, alla copia, all’invio tramite e-mail o alla scansione tramite un dispositivo.

Tenete traccia dell’utilizzo dei dispositivi e dei materiali di consumo, in tutta l’organizzazione. i dati raccolti si possono facilmente utilizzare per creare rapporti che permettono di allocare i costi di stampa, motivare i dipendenti a migliorare l’uso delle risorse e fornire al reparto it le necessarie informazioni per migliorare le previsioni sulle future esigenze di dispositivi.