noleggio-stampanti-bresciaUna delle priorità di qualsiasi impresa è tenere sotto controllo i costi e aumentare l’efficienza delle proprie risorse.
Ciò vale ad ogni livello, ed è per questo che assume grande importanza ottimizzare anche il proprio sistema di stampa e copia, coniugando i massimi standard di tecnologia disponibile con soluzioni convenienti sia in termini di risparmio che di vantaggi. Nel caso di stampanti e sistemi multifunzione, inoltre, l’esigenza fondamentale è che siano sempre disponibili, accessibili e completamente affidabili. Il servizio noleggio stampanti a Brescia di Delta Infor assicura tutto questo.

Delta Infor è una realtà con esperienza pluriennale nel campo dei sistemi informativi che si propone come partner informatico di riferimento per aziende in crescita. In particolare, le affianca e supporta in un processo di partnership tecnologica che evolve in una serie di servizi sia a termine che continuativi. Tra questi, il servizio di noleggio stampanti multifunzione. È il campo in cui l’azienda si sta specializzando sempre di più, offrendo sistemi di copia e di stampa in locazione operativa. Questa formula è alternativa all’acquisto e consente alle attività imprenditoriali di usufruire di stampanti al massimo dell’efficienza al solo costo del canone periodico e di poterle poi sostituire con altre di ultima generazione al termine del contratto.

Le stampanti sono infatti beni indispensabili all’esercizio della professione, ma sono soggetti a un’obsolescenza che trasforma la proprietà di tali macchinari in un peso. È per questo che il noleggio di stampanti multifunzione a Brescia è conveniente: assicura la disponibilità di uno dei tremila sistemi che ha in gestione Delta Infor per una durata prestabilita unitamente ad una serie di servizi correlati, tutti molto vantaggiosi.

In primo luogo, non è necessario alcun investimento: è un servizio ad anticipo zero che insieme alla stampante scelta comprende la manutenzione e l’assistenza, l’approvvigionamento continuo e automatico dei materiali di consumo come Toner e parti di ricambio consumabili e monitoraggio remoto per un supporto specialistico adeguato. In caso di guasto bloccante è previsto il recapito di una macchina sostitutiva.

La formula di noleggio operativo consente inoltre di scegliere il macchinario in base alle esigenze di formato e di colore: il servizio di noleggio stampanti a Brescia comprende unità che realizzano stampe in formato A4 in bianco e nero, mentre quello di noleggio stampanti multifunzione a Brescia permette di scegliere tra una varietà di modelli per la stampa A4 o A3, in banco e nero o a colori.
Ciascuna unità di stampa è comprensiva di 24.000 copie annuali e il noleggio operativo avviene dietro pagamento di un canone periodico per una durata prestabilita di 60, 48 o 36 mesi.

Una formula decisamente conveniente, che consente una riduzione notevole dei costi e di monitorarli: la rata è costante nel tempo e ciò gioverà sulla gestione delle spese e favorirà il compensarsi dei picchi di lavoro con quelli di bassa produttività.