noleggio-stampanti-bergamoQualsiasi impresa ha come priorità quella di tenere sotto controllo i costi e di aumentare l’efficienza delle sue risorse; ed è per questo che assume grande importanza ottimizzare, in primis, i sistemi di stampa e copia, coniugando i massimi standard di tecnologia disponibile con soluzioni convenienti. In Lombardia una scelta vantaggiosa è certamente il servizio di noleggio stampanti a Bergamo di Delta Infor.

Questa realtà lavora nel campo dei sistemi informativi da vent’anni, proponendosi come partner d’eccellenza per tutte quelle aziende che vogliono crescere. Quello del noleggio è uno dei servizi in cui si è specializzata per garantire ai propri clienti sistemi sempre disponibili, accessibili e completamente affidabili. Il noleggio di stampanti multifunzione a Bergamo è una formula alternativa all’acquisto ma più conveniente, sia per quanto riguarda i costi che i vantaggi: garantisce infatti la disponibilità di una stampante con uno standard elevato di qualità e di tecnologia al solo prezzo del canone periodico.

Il contratto di noleggio può essere di 36, 48 o 60 mesi, e oltre al macchinario è compresa la manutenzione, l’assistenza da remoto, l’approvvigionamento continuo e automatico dei materiali d’uso come toner e parti di ricambio consumabili, la macchina sostitutiva in caso di guasto bloccante. È un servizio ad anticipo zero che non prevede alcun investimento: al termine del contratto la stampante viene restituita e la si può sostituire con un’altra di ultima generazione.

Rivolgendovi a Delta Infor avrete la possibilità di scegliere tra svariati sistemi di stampa: il servizio di noleggio stampanti a Bergamo offre unità di stampa formato A4 in bianco e nero; quello di noleggio stampanti multifunzione a Bergamo comprende modelli per la stampa A4 e A3, in bianco e nero o a colori. Ciascuna stampante, inoltre, è comprensiva di 24mila copie annuali.