noleggio-fotocopiatrici-bergamoLe imprese presenti nel territorio di Bergamo che desiderano ottimizzare il proprio sistema di stampa e di copia, il tutto a costi competitivi e senza rinunciare alla qualità, devono senza dubbio rivolgersi a Delta Infor. Questa importante realtà, attiva nel settore da vent’anni, offre infatti un servizio estremamente interessante per i suoi clienti: il noleggio di fotocopiatrici a Bergamo.

Si tratta di una proposta conveniente sotto tutti i punti di vista: garantisce infatti la disponibilità di una fotocopiatrice sempre al massimo dell’efficienza al solo costo del canone periodico, unitamente a una lunga serie di vantaggi, da non perdere.

Il noleggio di fotocopiatrici a Bergamo può durare, in particolare, 36, 48 o 60 mesi e per tutta la durata del contratto è prevista la manutenzione, l’assistenza e il monitoring remoto, per una gestione a 360 gradi del macchinario. Nel canone sono inoltre comprese 24.000 copie e l’approvvigionamento continuo e automatico dei materiali di consumo, come il toner e le parti di ricambio usurabili. In caso di guasto bloccante, inoltre, la produzione interna dell’azienda non si blocca a lungo: verrà infatti recapitata una macchina sostitutiva. Si tratta di una soluzione decisamente conveniente, anche dal punto di vista economico, che consente un taglio dei costi da sostenere. Al termine del contratto il macchinario verrà restituito e potrà essere sostituito con uno nuovo: le fotocopiatrici sono infatti indispensabili a qualsiasi ufficio o impresa, ed è necessario siano sempre affidabili e aggiornate, secondo le ultime specifiche del settore.

Delta Infor propone con successo da anni questo servizio di noleggio di fotocopiatrici su Bergamo e provincia, offrendo il massimo della tecnologia a costi contenuti e fissi. Sono a disposizione vari tipi di macchinari, a seconda delle proprie esigenze: modelli per la stampa A4 o A3, in bianco e nero o a colori.

Così, grazie alla partenrship di Delta Infor ciascuna azienda migliorerà efficienza e produttività e al solo costo del canone periodico avrà fotocopiatrici sempre disponibili, accessibili e completamente affidabili.