Il nostro personale, costantemente aggiornato presso i centri di formazione opera su clienti assegnati , coperti da contratti di manutenzione hardware e software. Tutto nasce dalla esigenza di garantire un servizio operato da una struttura capillare attraverso un network ,ed in grado di sopperire adeguatamente alle richieste di assistenza dei clienti sul territorio nazionale.
ogni richiesta di assistenza è opportunamente filtrata, gestita da un pool di specialisti tecnici appartenenti a una struttura definita ,ed è inoltrata alle agenzie competenti per territorio attraverso un potente software di controllo unico per tutte le strutture.

Dovete riparare un macchinario di stampa? Non avete nessuna persona competente all’interno della vostra azienda e state cercando qualcuno in grado di aggiustare e dare assistenza tecnica al vostro parco stampanti?
Il Servizio di manutenzione stampanti è proprio ciò che potrebbe fare al caso vostro, infatti è destinato a tutte le realtà aziendali che hanno necessità di supporto, al fine di non subire un fermo macchina .
Nello specifico , il servizio di manutenzione stampanti garantisce un’assistenza tecnica che consente, a seguito di una diagnosi , la riparazione in tempi brevi della stampante danneggiata
L’attività è on site, ma in caso di guasto non riparabile è previsto il servizio di ritiro della stampante con lo scopo di aggiustarla nei nostri laboratori. In tali situazioni è inclusa la fornitura, senza alcun costo aggiuntivo , di un muletto sostitutivo che consente l’espletamento delle normali attività aziendali fino al rispristino della stampante .
Sottoscrivere un tale servizio garantisce la priorità d’intervento entro 24 ore dalla apertura della chiamata.
Grazie alla stampante sostitutiva l’azienda potrà godere dei seguenti vantaggi:
riduzione minima dei disagi creati dal blocco del macchinario;

  • gestione della chiamata in tempi rapidi
  • tecnici qualificati a disposizione
  • parti disponibili a magazzino
  • uscite illimitate
  • muletti sostitutivi in caso di guasti bloccanti
  • costi pianificati

Se la vostra azienda è alla ricerca di un partner esperto in manutenzione stampanti, vi consigliamo di contattare il nostro centro assistenza al numero 0371.427090 oppure contattarci cliccando qui.

IL NOSTRO PERSONALE È IN GRADO DI OFFRIRE SVARIATI SERVIZI DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA COME:

VANTAGGI DEL CONTRATTO DI ASSISTENZA HW

COSA COMPRENDE:

I PRODOTTI OGGETTO DEL SERVIZIO SONO:

  • PERSONAL COMPUTERS
  • SERVER E MINISISTEMI
  • AS400
  • PERIFERICHE CONNESSE
  • STAMPANTI
  • PRODOTTI NETWORKING

A CHI SI RIVOLGE:

REALTÀ ED AMBIENTI ETEROGENEI CON FORTE PRESENZA DI APPARECCHIATURE DI COSTRUTTORI DIVERSI, QUALI: IBM, LEXMARK, HP, COMPAQ, SAMSUNG,RICOH,TALLY, EPSON, GENICOM, OLIVETTI, OKI, FUJITSU, BULL, PRAIM, XEROX, MINOLTA, PRINTRONIX,(DECISION DATA), DSI (DECISON SYSTEMC INT.), PC CLONI, ECC.

COSA OFFRE:

PERMETTE SIA DI MANTENERE IN PERFETTA EFFICIENZA IL PARCO MACCHINE E DI OTTENERE RIPARAZIONI DI PERIFERICHE ED UNITÀ CENTRALI SENZA COSTI NÈ DI MANODOPERA NÈ DI PARTI DI RICAMBIO. OGNI RICHIESTA DI ASSISTENZA VIENE ASSEGNATA AL TECNICO, CON MAGGIORE ESPERIENZA SPECIFICA, CHE PROVVEDE AD EVADERE LA STESSA NEL PIÙ BREVE TEMPO POSSIBILE. PER LA NOSTRA AZIENDA ASSISTENZA SIGNIFICA ANCHE DISPONIBILITÀ DI PARTI DI RICAMBIO PRESSO I NOSTRI MAGAZZINI E DI PERIFERICHE DA INSTALLARE IN SOSTITUZIONE IN OCCASIONE DI GUASTI CHE COMPORTINO IL RITIRO DELLE APPARECCHIATURE PRESSO I NOSTRI LABORATORI EVITANDO FERMI DI MACCHINA ONEROSI PER IL CLIENTE.

PERCHÈ CONVIENE:

CONSENTE DI AVERE UN UNICO INTERLOCUTORE PER TUTTE LE VOSTRE ESIGENZE DI MANUTENZIONE, CON NOTEVOLE RISPARMIO DI TEMPO E CONSEGUENTE RIDUZIONE DEI COSTI; CONSENTE DI AVERE UN INSIEME DI SERVIZI, QUALI:
COMPLETA COPERTURA DI SPESA, SIA MANODOPERA CHE PARTI;